Sopracciglia definite in un semplice gesto

Buongiorno cari lettori e lettrici,

Nonostante gli impegni lavorativi che presto vi raccontero’, eccomi con un nuovo post. Questa volta parliamo di sopracciglia, suprattutto come definirle e farle durare. Ho provato molti prodotti di marche diverse tra cui matite , gel colorati ecc…. ma finalmente ho trovato il prodotto che fa per me soprattutto per praticita’, comodita’, colore e durata. Sto parlando del “Brow Thickener” un Liner per sopracciglia di Sephora nella colorazione 02 medium Brown. Sono presenti tre colorazioni : la 01 la blonde , la 02 prima indicata e la 03 brunette. Il prezzo e’ di 9.90 euro.

Il sito fornisce questa descrizione che confermo al 100% :

“Un liner in polvere per strutturare, intensificare e ispessire le sopracciglia per un risultato naturale o più sofisticato.
Il liner per sopracciglia permette di riempire le sopracciglia più rade e sottili e accentuare istantaneamente lo sguardo grazie all’applicatore in schiuma incorporato e alla formula in polvere ultra fine che si fonde con le sopracciglia.
I suoi plus:
1. Una formula lunga tenuta
2. L’applicatore in schiuma consente due tipi di utilizzo:
– un tratto fine per disegnare sopracciglia sottili
– un tratto più spesso per dare pienezza e volume alle sopracciglia n liner in polvere per strutturare, intensificare e ispessire le sopracciglia per un risultato naturale o più sofisticato.”

Per chi vuole un effetto naturale e semplice consiglio assolutamente questo prodotto, resiste anche dopo ore e ore di lavoro sotto il sole, credetemi. Non serve fissarlo o ritoccare, questo dipende da voi. Vi consiglio di applicarlo partendo dalle zone centrali ( quelle che fanno da archetto per intenderci) e poi la parte iniziale cosi’ il prodotto si sara’ scaricato e avrete un risultato naturale e definito, essendo una polvere sottile non andra’ a creare un effetto “finto”.

Qui di seguito vi postero’ la foto 🙂 a presto cari lettori e lettrici. Una buona giornata 😉

 

m11491359_315247_hero

(Foto presa dal sito sephora)

Martina G.

Follow me :

snapchat : teddybest01 

Instagram: https://www.instagram.com/martinagreco01/

 

Lascia un commento